news

Lazio-Empoli, Top&Flop: show di Tavares, Zaccagni e Pedro ma Ayroldi…

Edoardo Benedetti Redattore 

PEDRO - Subentra nel secondo tempo e cambia la partita. Lo avevamo detto, se Pedro fa Pedro allora questa partita la vinciamo. Con i suoi 37 anni si è caricato nuovamente la squadra sulle spalle, ha raccolto l'assist di Castellanos e ha spaccato la porta con un destro supersonico.

NUNO TAVARES - Questo ragazzo continua a farci impazzire. L'intesa con Zaccagni è meravigliosa. Allo scadere del primo tempo fa suo il pallone e comincia a galoppare sulla fascia sinistra. Si inventa un numero che disorienta l'avversario e mette l'ennesimo pallone d'oro su un piatto d'argento per Zaccagni. Il capitano biancoceleste impatta, segna e fa impazzire l'Olimpico. Ancora una volta, c'è lo zampino di Tavares.

ZACCAGNI - Dopo il gol europeo contro il Nizza, il capitano della Lazio ormai ci ha preso gusto. Questa volta segna un grandissimo gol di testa pareggiando una partita che stava diventando molto nervosa. Una menzione speciale va data anche a Rovella per la sua esultanza dopo il gol che sta contribuendo a farlo divenire sempre più il beniamino del popolo laziale.