- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Curva Nord
Il conto alla rovescia è quasi terminato. Domenica sarà il tanto atteso giorno di Lazio-Empoli, partita fondamentale per le ambizioni biancocelesti, ma soprattutto per il ricordo della banda Maestrelli. Saranno infatti cinquant'anni dal primo scudetto conquistato proprio il 12 maggio del 1974. Tante le iniziative pensate dalla società, dall'annullo del francobollo fino alla nuova targa accanto al busto di Maestrelli. In più, ci sarà il tanto atteso giro di campo dei protagonisti di quel magico giorno, oltre che il lancio commemorativo dei paracadutisti.
Ad assistere a tutto ciò, ci saranno (a oggi) almeno 50mila persone. Ai 31.509 abbonati totali, vanno aggiunti infatti i circa 20mila tagliandi venduti a ieri sera, come riportato dal Corriere dello Sport. Un numero importante: la società spera di arrivare alle 55mila unità per una giornata indimenticabile, all'insegna della lazialità e del ricordo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA