"È un risultato che non soddisfa perché la squadra ha fatto una grande partita, con tanta qualità e occasioni da gol. Se al decimo sei sotto di due gol qualche problema c'è stata. Ottima reazione dei ragazzi, sono contento del loro carattere. Abbiamo costruito tante occasioni. Bisogna analizzare i due gol presi dopo pochi minuti e il terzo con Marchizza che salta due dei nostri e Di Francesco solo in area. Nell'uno contro uno difensivo siamo la squadra peggiore della Serie A. Dobbiamo migliorare.
news
Lazio-Empoli, Sarri: “Gran partita, ma ci sono stati tanti episodi sfavorevoli”
Dalla panchina mi sembrava che Patric l'avesse presa con il fianco. Sull'episodio di Zaccagni non capisco perchè non è stato rivisto al VAR. Tanti episodi sfavorevoli, compreso il rigore sbagliato. La squadra deve trovare maggior equilibrio. A livello di qualità sta crescendo moltissimo, basta vedere il secondo tempo di oggi. Nelle ultime 3 partite abbiamo fatto 9 gol e creato tantissimo. La fase difensiva, invece, deve essere migliorata.
Zaccagni sta bene fisicamente, è in fiducia. E' completo, anche in fase difensiva recupera tanti palloni. Sta diventando un giocatore importante. Sugli esterni siamo coperti con lui, Pedro e Felipe Anderson".
© RIPRODUZIONE RISERVATA