Due gol per tre punti che blindano la qualificazione europea per una Lazio che ancora sogna la Champions. E riparte da una vittoria importante in una giornata speciale nella festa dell'Olimpico per il 50° anniversario dalla vittoria del primo scudetto. Al termine della sfida Patric è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la gara. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Empoli, Patric a Sky: “Questa gente ci ha aiutato. L’obiettivo ora…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
"L'atmosfera, la nostra gente e la storia della Lazio ci hanno aiutato tanto. E' una spinta in più, grazie anche a loro. Nel calcio di oggi è molto difficile, abbiamo fatto tre competizioni. E siamo anche riusciti a vincere contro il Bayern Monaco, andando vicini ai quarti di finale. I conti li facciamo dopo le ultime due partite. Vediamo di fare sei punti e poi faremo i conti. Noi facciamo il nostro il lavoro, poi vediamo dove arriviamo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA