07:37 min

news

Lazio-Empoli, Nord e Tevere in coro: “Tutti allo stadio con una bandiera”

Edoardo Pettinelli Redattore 
In occasione di Lazio-Empoli, i tifosi biancocelesti riempiranno lo Stadio Olimpico per rendere omaggio allo scudetto conquistato nel 1974

La Lazio e i tifosi biancocelesti si apprestano a vivere una domenica speciale e da brividi. Si festeggeranno infatti i cinquant'anni dal primo scudetto, conquistato dalla banda Maestrelli il 12 maggio del 1974. Una vera e propria ricorrenza, che vedrà tante iniziative sia prima del fischio d'inizio che alla fine. A quattro giorni dalla partita il dato recita di 45mila presenze, numero destinato però a salire nelle prossime ore. E allora, in vista del match, sia la Curva Nord che la Tribuna Tevere hanno lanciato l'appello destinato ai tifosi presenti all'Olimpico. "Domenica 12 maggio non è una partita di campionato; è la celebrazione della lazialità pura. Tutti allo stadio. Tutti con una bandiera", firmato, appunto, Curva Nord e Tribuna Tevere.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.