Manca poco al calcio d'inizio di Lazio-Empoli, una giornata speciale in cui i biancocelesti celebrano il 50° anniversario dalla vittoria del primo scudetto. Una gara però da vincere per confermare la qualificazione in Euorpa che Manuel Lazzari ha presentato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.
news
Lazio-Empoli, Lazzari a Sky: “La ricorrenza un motivo in più. L’obiettivo…”
"La ricorrenza di oggi? Un motivo in più per fare davanti a così tante persone. Ci hanno parlato tanto di quella squadra che vinse lo Scudetto, ci daranno quel qualcosa in più. Speriamo di regalare una giornata perfetta ai tifosi. Ci vuole del tempo per essere perfetti, venivamo da tutt'altro calcio con Sarri. In questi primi due mesi stiamo lavorando cercando di dare il massimo. A Monza è stata una partita complicata, l'importante è dare risposte diverse già da oggi. Obiettivo? Parlando personalmente, tre anni abbiamo fatto l'Europa League e due anni la Champions da quando sono qui. L'Europa è sempre l'obiettivo, alla Champions ci crediamo finché la matematica non ci condanna".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA