00:19 min

news

Lazio, Kamada: contro l’Empoli stabiliti due record personali

Edoardo Pettinelli Redattore 
Solida partita di Daichi Kamada contro l'Empoli che, nell'arco dei novanta minuti, ha fissato il record personale di contrasti e duelli vinti

È senza dubbio spiccata la prestazione di Kamada nella vittoria della Lazio sull'Empoli. Il giapponese, tra i più rinvigoriti con l'approdo di Tudor in panchina, si è reso protagonista di una partita di enorme quantità e non solo. Bravo nel servire Immobile, meno bravo nel controllo, davanti a Caprile nel primo tempo; ancor più determinante però in fase di copertura e recupero.

Non a caso Kamada nella sfida contro i toscani ha fissato i suoi personali record di contrasti (4) e duelli (7) vinti. Sempre più centrale dunque nel gioco della Lazio, sempre partecipe nello sviluppo del gioco, ma con un futuro ancora da decidere. La certezza però è che negli ultimi mesi il suo peso specifico è pressoché fondamentale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.