- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ismajli e Guendouzi
Con ancora negli occhi la gara sotto il diluvio contro il Nizza, in casa Lazio è già tempo di proiettarsi al prossimo impegno di campionato, l'ultimo prima della sosta. All'Olimpico arriverà l'Empoli, autentica sorpresa di questa Serie A e non solo (è una delle 5 squadre ancora imbattute nei top 5 campionati europei insieme a Juventus, Arsenal, Manchester City e Monaco).
Servirà dunque una prova all'altezza delle ultime uscite contro una squadra in fiducia, consapevole dei propri mezzi e vogliosa di tornare a casa ancora una volta, in questa stagione, con i 3 punti dall'Olimpico. Ai microfoni de La Nazione il difensore dell'Empoli Ardian Ismajli ha parlato proprio della gara di domenica.
"Sarà una gara dura, senza dubbio. La Lazio ha uno degli attacchi più prolifici del campionato ma come abbiamo dimostrato finora, possiamo tenere testa a squadre forti. Abbiamo già affrontato attacchi pericolosi e siamo riusciti a limitarli. Contro la Lazio servirà grande concentrazione, ma siamo pronti a dare il massimo per ottenere un buon risultato.
Vincere all’Olimpico con la Roma è stato un risultato storico per il club. Ora ci aspetta la Lazio, e vogliamo continuare su questa strada. Non sarà facile, ma abbiamo già dimostrato di poter battere squadre di alto livello. Faremo di tutto per rompere anche questo tabù e portare a casa un altro risultato positivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA