Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Provedel a LSC: “Voglio dimostrare sempre di meritarmi questa maglia”

Provedel
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Tutto pronto allo Stadio Olimpico per il ritorno della Lazio in campionato. Dopo il mirabolante successo arrivato in Europa League i biancocelesti vanno a caccia del quarto successo consecutivo in tutte le competizioni. Contro l'Empoli di D'Aversa, autentica sorpresa di questo avvio di stagione, per una gara tutt'altro che scontata e nella quale servirà una delle migliori versioni della Lazio. A pochi minuti dal via della gara Ivan Provedel ha presentato la gara ai microfoni ufficiali del club.

"Che Lazio servirà? Bisogna fare una gara perfetta, serve grandissima attenzione e ritmo. Ci vuole una grande prestazione di squadra. Solo così potremo ottenere un risultato positivo. Io un ex? E' passato tanto tempo però non ci voglio pensare, sono felice di essere qui, il mio unico pensiero è questo: voglio dimostrare ogni giorno di meritare di stare alla Lazio".