Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Pedro a LSC: “Non fermiamoci ora. Ai giovani dico…”

Pedro, Tchaouna e Dele-Bashiru
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Aveva aperto le danze nel 4-1 contro il Nizza, ha chiuso la pratica Empoli con l'ennesima perla. Tre giorni di gloria per Pedro che trascina ancora la Lazio e permette di centrare ai biancocelesti il 4° successo consecutivo. Al termine della gara Pedro ha commentato ai microfoni ufficiali del club la vittoria della squadra.

"Contento per il gol e per i tre punti. Sapevamo che sarebbe stata difficile e così è stato ma alla fine è arrivata una vittoria importantissima per noi. Il gol? Quando Taty è uscito dalla giocata, il passaggio così era l'unica cosa poi con tutta la porta di fronte ho tirato bene e forte ed è uscito un bel gol ma l'importante rea la prestazione di tutta la squadra. Che segnale è? Da tanta fiducia, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così, è presto per dire qualcosa. Andiamo di gara in gara, ora ci riposiamo per tornare a lavorare molto forte per le gare dopo la sosta. I gol sono diversi, entrambi sono diversi anche se penso che quello di giovedì era difficile ma sono entrambi bellissimi. Cosa mi sento di dire ai giovani? Loro stanno lavorando bene, sono giovani e hanno un percorso davanti, stanno facendo le cose bene l'importante è andare sempre forte  giocare sempre al massimo. Poi il gol e l'assist arriva, Gustav ha giocato bene anche se non ha trovato il gol ma ha fatto tanto per la squadra. Cerco di trasmettere sempre ai giovani questa voglia che va messa in campo, senno altrimenti è difficile avere continuità e rimanere a un ottimo livello. Devono un po' migliorare su questo ma stanno lavorando bene, sono contento di tutti. Dobbiamo continuare così, non possiamo fermarci ora.