- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Patric
La Lazio vince 2-0 contro l'Empoli e continua nella sua striscia positiva di risultati. Tre punti fondamentali per i biancocelesti, che si portano momentaneamente a un solo punto da Atalanta e Roma, impegnate questa sera nello scontro diretto di Bergamo. Decisive, nella vittoria della squadra di Tudor, le reti di Patric e Vecino. Al termine del match, proprio Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Continuiamo a vincere ed è quello che dobbiamo fare. Ora dobbiamo portare a casa anche le prossime partite, poi vedremo dove arriveremo. Le partite di Serie A sono molto difficili, nel calcio di oggi i dettagli fanno la differenza. Abbiamo vinto una partita per noi fondamentale, siamo contenti. In passato ne ho sbagliati di gol, anche facili. Adesso fortunatamente riesco a essere più costante anche sotto porta, spero di farne altri. Ora giocheremo contro l'Inter che è la squadra campione d'Italia, ma li abbiamo già battuti. A noi piacciono queste partite, ma dovremo essere concentrati dal 1' al 90' minuto. Conosco bene la storia della Lazio, sono contentissimo di aver condiviso con i tifosi questa giornata".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA