- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Kamada e Patric
Al termine della gara tra Lazio ed Empoli è intervenuto ai microfoni di DaznPatric, uno dei marcatori di giornata. Queste le sue parole. “Sono contento soprattuto per la squadra, meritiamo la vittoria. È stato un anno difficile, abbiamo fatto ottimo percorso in Champions e Coppa Italia. In campionato è stata dura, ma il nostro gruppo merita di stare insieme ai suoi tifosi, è una grande tifoseria. Vogliamo andare in Champions, sappiamo che è difficile ma ci proviamo fino alla fine. Non serve nascondersi: dobbiamo vincere tutte le partite e poi vediamo alla fine.
Dopo tanti anni la Lazio mi è entrata nel cuore, tifo e tiferò per sempre per loro a prescindere dal fatto che io sia qui o meno. È sempre un’emozione fare gol sotto la Curva Nord. Tudor? L’energia, la voglia di vincere, la sua personalità: sta facendo cose importanti per noi. Adesso pensiamo alla prossima gara per portare a casa sei punto fondamentali. Gli Eroi del ’74 sono stati un plus, è anche per loro la vittoria”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA