02:28 min

news

Lazio, contro Empoli e Frosinone gli ultimi due impegni per chiudere l’anno

I biancocelesti chiuderanno il 2023 giocando le ultime due partite di campionato contro Empoli e Frosinone, rispettivamente il 22 e il 29

L'undicesimo posto in classifica non va giù a nessuno dalle parti di Formello. Un cammino insufficiente in campionato fino a questo momento per la Lazio, ma non c'è tempo per rimuginare sugli errori. Già domani, infatti, i biancocelesti scenderanno nuovamente in campo. Il teatro sarà il Castellani di Empoli, con i padroni di casa terzultimi in Serie A. Esattamente una settimana dopo, il 29 dicembre, Immobile e compagni chiuderanno l'anno all'Olimpico contro il Frosinone.

L'importanza di questi due match è capitale per i biancocelesti, non sono ammessi altri risultati all'infuori della vittoria. Servono infatti 6 punti per non perdere ulteriore terreno dalle zone alte della classifica. I tifosi hanno già risposto presente: saranno in 1400 a riempire il Settore Ospiti. Sul campo, invece, Sarri potrà contare su tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Lazzari costretto a scontare due giornate di squalifica, e Romagnoli, ancora alle prese con il problema al polpaccio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.