Archiviata ma non digerita la sconfitta contro il Lecce, per la Lazio è già tempo di pensare al prossimo impegno. Domenica alle ore 15:00 i biancocelesti affronteranno l'Empoli di Zanetti, in una sfida già decisiva in ottica Champions League. Per restare attaccati al treno europeo, infatti, gli uomini di Sarri hanno assolutamente bisogno dei tre punti e del miglior Milinkovic.
news
Lazio, contro l’Empoli c’è bisogno del miglior Milinkovic
Sergej da ritrovare
—La Lazio vista a Lecce ha deluso sotto diversi punti di vista e le cause sono diverse. I migliori giocatori non sono in condizione: tra questi c'è proprio Milinkovic. Il serbo è rientrato dal Mondiale a inizio dicembre con una caviglia malconcia, che non gli ha permesso di allenarsi al meglio durante la sosta. Durante le amichevoli giocate il suo impiego è stato centellinato per non peggiorare la situazione. Per questo al Via del Mare non era in ottime condizioni psico-fisiche, come la maggior parte della squadra.
L'obiettivo e la speranza di Sarri è di averlo al meglio al più presto, con un incremento di rendimento a partire già da domenica contro l'Empoli. I biancocelesti hanno bisogno del miglior Sergente per poter uscire da una situazione divenuta già difficile dopo la prima partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA