Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Rovella a LSC: “Questa è la squadra che uno si deve aspettare sempre”

Rovella
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vince ancora la Lazio e lo fa in rimonta contro un Empoli venuto a Roma più per perdere tempo che per cercare la vittoria. Di Pedro la rete che regala ai biancocelesti il quarto successo consecutivo in tutte le competizioni. Al termine della gara il tecnico biancoceleste, Nicolò Rovella, ha commentato ai microfoni ufficiali del club il successo di oggi.

"Questa Lazio è come deve essere, non deve mollare mai provando a vincere sempre da qui alla fine. Questa è la Lazio che uno si deve aspettare ogni volta. Io l'ho sempre detto, da fuori non lo capisci ma da dentro l'amore dei laziali, la passione, è incredibile. Oggi ho fatto 100 in Serie A, spero di farne 100 con la Lazio. Pedro? Una leggenda, un giocatore pazzesco, faccio fatica a descriverlo. A noi piace avere responsabilità, a me e a tutti i compagni di reparto. Ci troviamo bene ma sono certo che possiamo fare ancora di più".