- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Baroni
La Lazio continua a vincere: altro successo per i biancocelesti, che superano per 2-1 un ostico Empoli all'Olimpico. A segno ancora una volta Pedro per il gol vittoria, mentre Zaccagni aveva prima pareggiato i conti. Al termine del match, mister Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Queste le sue parole: "Pedro è un riferimento per i giovani, continuo a ripeterlo. Sul primo gol siamo stati sfortunati, loro non hanno mai tirato in porta. Era anche l'ultima partita di un ciclo difficile, ma siamo stati bravissimi. La squadra ha fatto abbondantemente il suo, come avevo chiesto. Noi siamo ambiziosi, lo è la città, la Lazio e lo sono i tifosi. Il risultato deve arrivare tramite il lavoro, guardare solo la classifica è sbagliato, ma ho l'età giusta per far si che i ragazzi non guardino solo quella.
In settimana vedo tanta partecipazione dalla squadra e questo ci aiuta a giocare bene la domenica. Non si possono tenere cinquanta partite all'anno senza un gruppo forte. Tutti hanno la loro occasione, solo così si può fare bene ogni volta. La sosta? Tanti vanno via, alcuni hanno viaggi lunghi. Per questo io rimango per lavorare con chi non ha la gratificazione della nazionale, ma può lavorare per conquistarsela poi un giorno. Ora qualche giorno di riposo, poi si riprende".
© RIPRODUZIONE RISERVATA