Lunedì sera si giocherà Lazio-Torino, posticipo della 30esima giornata di Serie A. I biancocelesti devono riscattarsi dopo la pesante sconfitta nell'ultima giornata contro il Bologna, cercano i tre punti per rilanciarsi nella sfida al quarto posto. Intanto, uno dei granata, Eljif Elmas, lancia il guanto di sfida.
news
Lazio, Elmas avverte Baroni: “Ho un’obiettivo, vi spiego quale”
In occasione di Lazio-Torino, ha parlato il calciatore granata Eljif Elmas, lanciando un guanto di sfida ai biancocelesti. Ecco le sue parole
In un'intervista ai microfoni di Sky Sport, l'ex Lipsia ha parlato così: "Sono arrivato da poco, non giocavo da parecchio. Mi sto allenando tanto e sto giocando con continuità. Ho un obiettivo personale preciso: voglio tornare al top, cercando di vincerle tutte da qui alla fine. Voglio vedere i tifosi del Torino contenti del nostro lavoro e che diamo il massimo sempre.
Quando sono andato in Germania è stato un po' difficile: si vive in maniera diversa, non c'è il calore che c'è in Italia. A Torino invece l'ho ritrovato: quando esci i tifosi ti dimostrano tanto affetto. Questa è la grande differenza che ho notato e per questo sono contento di essere qui. La città è bellissima e si sta davvero alla grande."
© RIPRODUZIONE RISERVATA