- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Non si può dimenticare la storia, è biologicamente cosa impossibile. Ed è per questo che i tifosi della Lazio, ogni settimana, un occhio in Turchia non lo fanno mai mancare. L'affetto che lega i sostenitori biancocelesti a Ciro Immobile è qualcosa che va oltre, anche al colore diverso della maglia.
E proprio in Europa League c’è anche Immobile. Al momento nessun a sfida in programma, almeno nella prima fase, contro i biancocelesti, per buona grazia del cuore dei laziali. L'ex capitano biancoceleste però sembra aver deciso di sfidare a distanza la "sua" Lazio. E per ora sta "vincendo" lui: sono infatti già 10 i gol messi a segno con la maglia del Besiktas.
Una rete in più in più della somma delle marcature dei vari centravanti biancocelesti: Dia (5), Castellanos (3) e Noslin (1). Per dovere di cronaca va sottolineato come Ciro abbia trasformato ben 4 rigori mentre in casa Lazio i tre attaccanti non hanno avuto modo di calciarne nessuno. Immobile però, al netto dei rigori, è già a una sola rete in meno rispetto alle 11 che aveva firmato in tutta la scorsa stagione.
Ha messo in bacheca già una Supercoppa turca, ed è al momento il capocannoniere del campionato con 6 gol (a +1 su Dzeko). Continuerà ora a far esultare i suoi nuovi tifosi, con i "vecchi" che però sperano di rivederlo presto all'Olimpico, magari nella fase finale di questa Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA