- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vecino
"I tifosi hanno ragione a fischiare" ha tuonato ieri Lotito in merito alla prestazione tutt'altro che positiva della Lazio contro il Cagliari. Nonostante i tre punti il patron era stato chiaro: "Ora va preso qualche provvedimento". Un segnale da mandare dunque, con l'obbligo di farlo prima che sia troppo tardi. Sabato non sono piaciuti alcuni ingressi, alcuni con il freno a mano tirato. Indubbiamente le fatiche mentali e fisiche del martedì di Champions hanno gravato sulle prestazioni di alcuni.
Altri però, come Vecino, non avevano giocato con il Celtic ed erano quindi riposati per l'impegno con i rossobluù. Proprio l'uruguaiano potrebbe essere al centro del primo provvedimento annunciato da Lotito. In mattina il centrocampista si è allenato a parte, saltando la rifinitura pomeridiana. Alla base di ciò però nessun problema fisico ma motivi disciplinari che potrebbe portare la società anche a escluderlo dall'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Genoa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA