06:00 min

news

Lazio, ecco il nuovo pallone per la Champions: e Luis Alberto…

È stato presentato quello che sarà il pallone per la fase ad eliminazione diretta della Champions. E sui social Luis gli ha dato il benvenuto

Sta per tornare la competizione per club per eccellenza: riparte la Champions League. Dopo la chiusura dei gironi è tutto pronto per dare il via alla fase a eliminazione diretta. Anche la Lazio è dunque pronta per giocarsi il suo ottavo di finale: davanti l'armata bavarese del Bayern Monaco per una sfida più che proibitiva. Nuova fase della competizione e nuovo look dunque per la Champions: è stato infatti svelato quello che sarà il nuovo pallone che sarà protagonista proprio nella fase a eliminazione diretta.

Con l'arancione e il giallo a fare da colori principali, il nuovo pallone è ben lontano da quella più classico visto nel corso dei gironi. Anche in casa Lazio la trepidazione è forte con Luis Alberto che, attraverso una foto sui social, ha avuto i primi contatti con la nuova palla. "Bentornata Champions League!" la didascalia del Mago che dovrà caricarsi sulle spalle la squadra tornando quello ammirato a inizio stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.