00:38 min

news

Lazio, è già partito il conto alla rovescia: “Ancora nove domeniche senza”

redazionecittaceleste

Ha dato il via al countodown per il ritorno in campo la società biancoceleste che con un post sui social conta già le domeniche che mancano

Anche se tra gli uffici e non sul campo, a Formello si continua a lavorare a una settimana dal triplice fischio sulla stagione. Nel prossimo campionato la Lazioavrà il compito di cercare di dare continuità a quanto di bene fatto in questa stagione. Cresce la voglia di tornare subito in campo con la speranza di vedere sempre un Olimpico vestito a festa come successo nell'ultima gara interna contro la Cremonese. Un Olimpico che finalmente potrà tornare a sentire, con i suoi tifosi, la musica della Champions dopo le restrizioni in vigore durante l'ultima partecipazione nella stagione 2020/21. Una stagione che dunque non si vede l'ora di cominciare.

La Lazio stessa attende trepidamente il momento del ritorno in campo. Attesa testimoniati sui social con una foto che ritrae un Ciro Immobile pensieroso accompagnato dalla didascalia impaziente: "Altre nove domeniche senza la Serie A...". Inequivocabile dunque la voglia dei biancocelesti di tornare in campo in una stagione in cui l'obiettivo principale sarà cercare di essere protagonisti. Il countodwn, intanto, è iniziato. Di seguito il post della società.