Situazione da valutare in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Alessio Romagnoli. Nella serata di ieri, la società biancoceleste ha diffuso questo comunicato: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita di ieri sera".
news
Lazio, dubbio Romagnoli contro il Milan: pronta una mascherina protettiva
Per questo motivo, la presenza dell'ex Milan contro la sua vecchia squadra è in dubbio. Già le condizioni fisiche del numero 13 erano precarie prima della gara contro il Torino, ora quest'infortunio potrebbe metterlo completamente fuori gioco in vista della sfida di San Siro. In ogni caso, la decisione è in mano a Sarri. Qualora il tecnico decidesse di fare nuovamente affidamento al centrale della Nazionale, Alessio scenderà in campo con una mascherina protettiva per tutelarlo da eventuali colpi al volto.
In caso di forfait si prepara dal primo minuto Patric, rimasto in panchina contro il Torino, anche lui affaticato dopo gli impegni ravvicinati. Non si tocca Casale, tornato ad alti livelli nella sfida dell'Olimpico, contribuendo al primo clean sheet stagionale di Provedel.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA