03:13 min

news

Lazio, verso Rotterdam col dubbio in attacco: ballottaggio Ciro-Taty

Il capitano biancoceleste corre per riprendersi il posto da titolare ma Sarri deve scegliere se rilanciarlo dal 1' o confermare Castellanos

Vigilia europea per la Lazio di Sarri, pronta a volare a Rotterdam - alle 15:30 la partenza verso l'Olanda - per sfidare il Feyenoord. I biancocelesti, reduci da tre vittorie consecutive, vanno a caccia di un successo per guardare con ottimismo ad una qualificazione agli ottavi di Champions League. Il percorso europeo si è aperto con un pareggio e una vittoria e al de Kuip non mancano le motivazioni tra tabù da infrangere ed entusiasmo ritrovato.

Sarri sarà chiamato a scegliere chi partirà dal primo minuto. Inevitabile aspettarsi qualche cambio rispetto a sabato scorso, i ritmi serrati con il doppio impegno settimanale lo impongono. Tra i dubbi del tecnico c'è anche quello relativo al centravanti, ruolo in cui si sta delineando una staffetta tra Immobile e CastellanosMau avrà tempo fino alla rifinitura di questa mattina, in programma alle 11 nel centro sportivo di Formello. Ciro, subentrato al Taty nel finale della sfida contro il Sassuolo, corre per riprendersi il posto. Castellanos ha offerto due prove di alto livello contro Atalanta e Sassuolo e spera in una riconferma.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.