Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dubbi per l’undici di stasera. Le sorprese potrebbero non mancare

Sarri
Maurizio Sarri non dà certezze: la formazione di stasera contro l'AZ è ancora un rebus e potremmo avere delle soprese proprio all'ultimo secondo

redazionecittaceleste

C'è l'Europa, ma c'è anche il derby. Sarri dovrà fare delle scelte per il match di stasera. Le opzioni sono diverse e il mister ci sta ragionando. Non è scontato vedere Maximiano tra i pali stasera: preallertato Provedel. 

Lazzari e Marusic sulle fasce forse sono tra le poche certezze. Casale al centro della difesa assieme a uno tra Patric e Romagnoli. Altri dubbi a centrocampo: uno tra Luis Alberto e Milinkovic con Vecino in cabina di regia dal 1'. Tridente offensivo con Zaccagni e Felipe Anderson. Cancellieri al momento in vantaggio su Luka Romero. Niente è scontato fino all'ultimo.

Queste alcune dichiarazioni sibilline di Maurizio Sarri nella conferenza stampa di ieri assieme a Felipe Anderson: "I cambi si faranno in base a quello che ho visto in questi giorni e a quello che dice il medico, sperando di mandare in campo comunque una formazione competitiva". E servirà un'impresa con la "I" maiuscola per questa Lazio che dovrà vincere in Olanda con due gol di scarto vista la rimonta dell'andata all'Olimpico (match terminato per 1-2). In più c'è una tradizione scomoda da cancellare in Europa. E stasera ci saranno poco meno di 400 sostenitori arrivati da Roma che si aggiungeranno ai 20mila olandesi all'AFAS Stadion.