- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni
Un boato di liberazione accompagna il triplice fischio di Zufferli. La Lazio contro il Verona torna a vincere, salendo a quota 7 punti in 4 partite. La squadra di Baroni è stata senza dubbio estremamente produttiva in fase offensiva (al netto dei soli 2 gol realizzati) ma al contempo troppo poco lucida in difesa.
Spiccano nella gara con gli scaligeri i gol di Castellanos e Dia, anche se non può non prendersi un pezzo di scena anche il capitano di questa squadra. Per Zaccagni 2 assist messi a referto, cosa che tuttavia non è una priva volta assoluta per lui in maglia Lazio. Dalla prima volta sono passati quasi 3 anni.
Era il 5 dicembre del 2021 e con un assist per Milinkovic-Savic prima e il solito Immobile poi Mattia indirizzava la partita contro la Sampdoria poi vinta per 1-3. Ora però i tifosi rivogliono il gol del loro numero 10. "Arriverà, tranquilli" ha assicurato a fine serata. Nessuna fretta, i tifosi aspettano e, intanto, si godono il nuovo tandem d'attacco e il loro nuovo capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA