01:18 min

news

Doppio assist per Zaccagni: in maglia Lazio non è la prima volta

Edoardo Pettinelli Redattore 
Nel successo dei biancocelesti contro il Verona spicca la gara del capitano Mattia Zaccagni. Il numero 10 ha infatti servito un doppio assist

Un boato di liberazione accompagna il triplice fischio di Zufferli. La Lazio contro il Verona torna a vincere, salendo a quota 7 punti in 4 partite. La squadra di Baroni è stata senza dubbio estremamente produttiva in fase offensiva (al netto dei soli 2 gol realizzati) ma al contempo troppo poco lucida in difesa.

Spiccano nella gara con gli scaligeri i gol di Castellanos e Dia, anche se non può non prendersi un pezzo di scena anche il capitano di questa squadra. Per Zaccagni 2 assist messi a referto, cosa che tuttavia non è una priva volta assoluta per lui in maglia Lazio. Dalla prima volta sono passati quasi 3 anni.

Era il 5 dicembre del 2021 e con un assist per Milinkovic-Savic prima e il solito Immobile poi Mattia indirizzava la partita contro la Sampdoria poi vinta per 1-3. Ora però i tifosi rivogliono il gol del loro numero 10. "Arriverà, tranquilli" ha assicurato a fine serata. Nessuna fretta, i tifosi aspettano e, intanto, si godono il nuovo tandem d'attacco e il loro nuovo capitano.