- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
Una doppietta per conquistare gli Ottavi di Finale. Il protagonista assoluto, il 28 novembre del 2023, è stato Ciro Immobile. Due gol contro il Celtic all'Olimpico e Lazio qualificata con una giornata d'anticipo agli Ottavi di Champions. Di seguito, il racconto del match da parte della società biancoceleste.
"Due gol per una notte magica. Era il 28 novembre 2023, quando la Lazio ospitava il Celtic in occasione della 5^ giornata della fase a gironi della UEFA Champions League.
Una gara con un protagonista assoluto: Immobile. Ciro, entrato al 61`, spacca e decide la partita con una doppietta tra il minuto 82 e 86. Una vittoria che, unita alla sconfitta interna del Feyenoord contro l`Atletico Madrid, regala alla squadra di Sarri il passaggio agli ottavi di finale di UEFA Champions League.
Così i biancocelesti: Provedel, Lazzari, Patric, Gila, Marusic, Guendouzi, Rovella (79` Cataldi), Luis Alberto (84` Kamada), Isaksen, Castellanos (61` Immobile), Felipe Anderson (61` Pedro). Allenatore: Sarri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA