- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Milinkovic
Occasione di festeggiamenti quest’oggi allo stadio Olimpico prima della sfida tra Lazio e Cagliari. Tra riscaldamento e fischio di inizio, infatti, è stato il momento di due riconoscimenti ad altrettanti atleti della società biancoceleste. O, meglio, della polisportiva.
Il primo a ricevere un premio è stato Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista biancoceleste, infatti, ha festeggiato la presenza numero 250 con la maglia della Lazio nel match contro i rossoneri della scorsa settimana. Festeggiamenti amari, sicuramente, visto il risultato della partita, ma pur sempre un traguardo importante per uno dei giocatori con la maggior anzianità all’interno della rosa. Durante il primo tempo, poi, il Sergente ha anche deciso di farsi un regalo servendo a Ciro Immobile l’assist per il momentaneo vantaggio biancoceleste.
Poco dopo Milinkovic, è stato il turno di un atleta della polisportiva biancoceleste. La Lazio, infatti, ha voluto premiare Antonio Fantin, neo campione paralimpico nei 100 stile libero alle recenti Paralimpiadi di Tokyo. La società biancoceleste ha poi diffuso tramite i propri profili social la foto del momento della premiazione, con Fantin accanto a Enrico Lotito che consegna la targa all’atleta biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA