- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Bayern Monaco-Lazio
L'eliminazione della Champions ha fatto male, ma il percorso della Lazio è stato ottimo. Una potenza come il Bayern Monaco è difficilmente affrontabile, ma i biancocelesti hanno ottenuto il massimo togliendosi anche la soddisfazione di vincere all'Olimpico regalando una notte indimenticabile ai propri tifosi. Archiviata l'Europa, c'è da tornare a spingere in campionato. La classifica non sorride, ma nulla è perduto.
Domani sera arriverà all'Olimpico l'Udinese, in crisi di risultati e alla ricerca di una scossa. Il quarto posto è lontano undici punti, mentre il quinto appena sette. E' proprio quello l'obiettivo della Lazio, visto che la quinta piazza potrebbe comunque regalare l'accesso alla nuova Champions League. Ecco perché è vietato mollare: ora tutte le forze saranno concentrate su campionato e Coppa Italia, con la doppia sfida contro la Juventus ormai alle porte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA