- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Notizie Lazio - Parla Donadoni
Nonostante le due brutte cadute, la Lazio è riuscita a rialzarsi. La sfida con il Napoli ha restituito la giusta fiducia e carica ai giocatori biancocelesti. Ora la squadra di Maurizio Sarri si è rimessa in carreggiata, la prossima gara sarà contro la Juventus di Massimiliano Allegri, la cosiddetta “prova del nove”. In merito dell’andamento della Serie A ha preso parola l’ex allenatore Roberto Donadoni. Le sue dichiarazione riguardano le possibili presententi allo scudetto, citando anche la Lazio. A seguire le sue parole.
"Le squadre che si giocheranno lo scudetto sono Inter, Napoli, Milan e Juventus perché, almeno sulla carta, hanno qualcosa in più. Mi auguro si aggiungano anche Atalanta, Roma e Lazio ma vedo queste squadre un gradino sopra, se non di più, sopra le altre. Mi auguro di vedere una bella lotta e che si possa godere di un bello spettacolo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA