01:55 min

news

Lazio, domenica l’esordio a Lecce. Il precedente dello scorso anno…

Appuntamento per l'esordio stagionale a Lecce il 20 agosto. L'obiettivo è vendicare la partita della scorsa stagione e conquistare tre punti

Giornata di riposo in quel di Formello per la Lazio. I biancocelesti scenderanno in campo domani nel Centro Sportivo per iniziare a preparare la sfida di domenica contro il Lecce. L'amichevole di domenica sera contro il Latina ha lasciato buone sensazioni, soprattutto a livello offensivo. Nove gol segnati con protagonista capitan Immobile con una tripletta.

La partita di domenica, però, sarà tutt'altro che semplice. Negli occhi dei tifosi e dei giocatori biancocelesti c'è ancora la partita d'andata dello scorso anno giocata al Via del Mare. Si trattava della prima sfida del 2023 dopo il Mondiale in Qatar. La Lazio perse infatti 2-1 nonostante l'iniziale vantaggio a firma di Immobile. Nella ripresa, poi, la rimonta dei salentini con Strefezza Colombo nel giro di quindici minuti.

L'obiettivo, quindi, oltre a partire con il piede giusto e conquistare i primi tre punti della stagione, è quello di vendicare il passo falso della scorsa stagione. I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita da ieri: come sempre, i tifosi biancocelesti non faranno mancare il loro apporto in una trasferta più che ostica.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.