- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e Luis Aberto
Dopo cinque partite la classifica in casa Lazio inizia a preoccupare. Sono solamente 4 i punti raccolti fino a questo momento, frutto della vittoria contro il Napoli e del pareggio di sabato sera contro il Monza. Troppo poco per una squadra arrivata seconda lo scorso anno e impegnata in Champions League. C'è bisogno di una svolta al più presto, già da domani.
Questa sarà infatti la settimana del turno infrasettimanale, che vedrà i biancocelesti ospitare il Torino all'Olimpico domani sera. Una gara che negli ultimi anni ha portato più dolori che gioie, ma la Lazio non può permettersi di lasciare per strada altri punti. In giornata è andata in scena la seduta di rifinitura a Formello, con diverse soluzioni provate in vista del match contro i granata. Immobile e compagni cercheranno quindi il riscatto tra le mure amiche, dove sono attese circa 35mila persone.
Sabato, poi, arriverà il turno del Milan a San Siro. Uno scontro diretto, al quale i biancocelesti sperano di arrivare con tre punti in tasca dopo la sfida contro il Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA