Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il programma dell’ultima casalinga: tutti allo stadio entro le 16:30

La squadra saluta i tifosi
Attraverso una nota ufficiale la società ha reso noti quelli che saranno gli appuntamenti in vista della lunga giornata attesa per domani
redazionecittaceleste

Di Gianluca Mattalini

AGGIORNAMENTO ORE 14:41 - Programma denso di contenuti in vista della gara di domani allo stadio Olimpico. Dalla festa per il decennale del 26 maggio all'addio al calcio di Radu, passando per una gara che potrebbe regalare la certezza della Supercoppa e, altri risultati permettendo, anche del secondo posto. Proprio per questo, per evitare di perdere gli eventi in programma, il consiglio è di essere all'interno dello stadio entro le 16:30.

È iniziato il countdown in vista dell'ultima gara casalinga della stagione della Lazio. La cornice sarà delle grandi occasioni e la marea biancoceleste attesa all'Olimpico è pronta alla grande festa. Una lunga giornata intrisa di lazialità quella attesa per domani con la società che, attraverso un comunicato ufficiale, ha informato su come si svolgerà la giornata.

"Domani alle ore 18:00 la Prima Squadra della Capitale scenderà in campo per affrontare la Cremonese nella gara valida per la 37esima giornata del campionato Serie A TIM. Sarà un lungo pomeriggio da vivere tutti insieme allo Stadio Olimpico. Proprio per questo, l’apertura dei cancelli è stata fissata per le ore 15:30 al fine di consentire ai 60.000 spettatori di avere maggiore tempo a disposizione per riempire gli spalti.

Dalle ore 17:00, infatti, si susseguiranno una lunga serie di eventi dentro e fuori il rettangolo verde per festeggiare tutti insieme il decennale della vittoria della Coppa Italia del 26 maggio 2013, ma anche per avvicinarci alla sfida di campionato con la Cremonese e poi, al termine dell’incontro, rendere il giusto omaggio a Stefan Radu, che domani entrerà per l’ultima volta all’Olimpico da calciatore della S.S. Lazio.

Ci sono tutti i motivi, quindi, per raggiungere in anticipo lo stadio, prestando anche massima attenzione al percorso: sarà necessario studiare bene le varie chiusure a causa dell’arrivo del Giro d’Italia a Roma. “La tappa si snoderà tra l`Eur (dove è fissata la partenza, altezza Quadrato della Concordia) e Ostia (con andata e ritorno sulla Colombo) e poi il Centro storico, con arrivo ai Fori Imperiali attorno alle 18:45”, si legge sul Comune di Roma".