- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Marusic
AGGIORNAMENTO ORE 09:22 - Arriva nella clinica di riferimento biancoceleste anche un altro nazionale. È infatti ora il turno di Adam Marusic, pronto a sostenere le visite mediche. (QUI IL VIDEO)
AGGIORNAMENTO ORE 08:45 - È arrivato anche Elseid Hysaj nella clinica di riferimento biancoceleste per sostenere le visite mediche. (QUI IL VIDEO)
AGGIORNAMNTO 8 LUGLIO ORE 8:07 - Cambio di programma per i biancocelesti: non arriverà infatti nessuno, alla fine, quest'oggi nel ritiro di Auronzo di Cadore. Ma, intanto, si è visto nella clinica di riferimento biancoceleste Nicolò Casale. Il difensore ex Verona firmerà nel pomeriggio il contratto e domani raggiungerà il ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Con lui ci saranno anche alcuni nazionali e, probabilmente, Marcos Antonio. (QUI IL VIDEO)
Inizia a infoltirsi la rosa a disposizione di Maurizio Sarri sotto le Tre Cime di Lavaredo. Dopo l’arrivo di Kiyine ieri, è arrivato oggi in tempo per l’allenamento pomeridiano Patric. Lo spagnolo aveva sostenuto le visite mediche questa mattina. Ma non solo. Nuovi arrivi, infatti, sono attesi anche per domani. Arriverà ad Auronzo di Cadore anche Nicolò Casale, che domani mattina sosterrà le visite mediche presso la clinica di riferimento biancoceleste. Il difensore, richiesto da Sarri già a gennaio, arriva finalmente in maglia biancoceleste a titolo definitivo per 7 milioni di euro più 3 di bonus. L'ormai ex Verona, però, non sarà l’unico ad arrivare nel ritiro biancoceleste.
Sono attesi infatti ad Auronzo di Cadore anche altri due calciatori, già presenti nello scacchiere a disposizione di mister Sarri lo scorso anno. Anticipano infatti il loro arrivo sotto le Tre Cime di Lavaredo due nazionali, che andranno a rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Sarri. Sono attesi infatti in ritiro Adam Marusic e Elseid Hysaj. Il terzino montenegrino e il difensore albanese sosterranno infatti le visite mediche sempre domani mattina, in contemporanea con il nuovo acquisto Nicolò Casale. E gli altri nazionali?
È atteso nel weekend, salvo cambi di programmi già sabato, anche Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo sosterrà le visite mediche e si aggregherà al ritiro di Auronzo di Cadore, in attesa di novità dal mercato che, per il momento, continuano a non arrivare. Sempre sabato, inoltre, dovrebbe essere atteso anche Acerbi. Il difensore Azzurro rimane però in uscita dalla Lazio e continua a chiedere un prolungamento delle vacanze alla società. Da capire quindi quelle che saranno le decisioni della Lazio ma soprattutto di Francesco Acerbi. Il cui destino, inoltre, potrebbe incidere anche sulla questione Romagnoli, sebbene l’uscita dell’ex Sassuolo non garantirà la certezza dell’arrivo del rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA