- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Gol Lazio
Dopo la grande euforia post Celtic, in casa Lazio si torna a fare sul serio. Dopo la seduta di scarico andata in scena ieri, oggi pomeriggio la squadra inizierà le prove tattiche in vista del prossimo impegno. Domenica, infatti, all'Olimpico arriva l'Atalanta di Gasperini, impegnata in Europa League ieri pomeriggio nel vittorioso match contro lo Sporting Lisbona. Sarà, nonostante il campionato sia iniziato da poco, uno scontro diretto tra due squadre che lotteranno fino all'ultimo per un posto in Champions League.
Per questo motivo, è vietato abbassare la guardia proprio adesso. Ci sarà tempo per riposare proprio dopo la sfida contro i bergamaschi vista la sosta per le Nazionali. Da domani pomeriggio intorno all'ora di pranzo, quindi, scatterà il secondo ritiro obbligatorio dopo quello osservato contro il Torino. Sarà un modo per compattare ancora di più il gruppo e mettere nel mirino l'importante sfida di domenica pomeriggio.
La Lazio arriva al match dell'Olimpico con sette punti in classifica, contro i tredici della squadra di Gasperini. Vietato sbagliare per i biancocelesti, che dopo le emozioni del Celtic Park vogliono tornare protagonisti anche in campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA