- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lulic e Klose
Sono passati già dodici anni dall'esordio (in campionato) con la maglia della Lazio per Senad Lulic e Miroslav Klose. Due tra i più amati giocatori biancocelesti dell'ultimo decennio, capaci di entrare nel cuore dei tifosi laziali anche grazie alla vittoria della Coppa Italia del 26 maggio. Di seguito, il ricordo della società tramite il proprio sito ufficiale.
"Era il 9 settembre del 2011. La Lazio allenata da Edy Reja, dopo aver debuttato stagionalmente in Europa League, affrontò il Milan al San Siro in occasione della prima giornata del campionato italiano di massima serie. In occasione della sfida contro i rossoneri, esordirono in maglia biancoceleste nel campionato italiano di massima serie Senad Lulic e Miroslav Klose. La rete del vantaggio di Klose ed il raddoppio firmato Cissé; marcature vanificate dai gol rossoneri di Ibrahimović e Cassano. Si concluse infatti in parità la prima apparizione in Serie A dei due calciatori biancocelesti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA