Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, divergenze Lotito-Sarri. Il patron: “Decida o lo farò io. Vedrete se…”

Lotito e Sarri
Presidente e allenatore ancora alle prese con una differenza di vedute per quanto riguarda il mercato. Poi, il patron parla dei diritti tv
redazionecittaceleste

Lotito non si piega dopo la contestazione. Va a Milano in cerca di una soluzione per la questione diritti tv e spiega a Il Messaggero: “Chissà se i tifosi capiscono che da quelli dipende il futuro della Lazio e di tutto il calcio italiano. I fischi non mi hanno ferito, li trasformerò in applausi molto presto, come l'anno scorso col secondo posto”. Ma i tifosi ora pensano solo al mercato e allora il patron li rassicura: “In questa settimana sbloccheremo il mercato. Intanto ora vedrete Castellanos, se è più forte di Sanabria che Sarri aveva inizialmente indicato”.

Lotito è convinto del colpo, ma soprattutto non fa nulla per nascondere che tra lui e Sarri ci sia stato qualche diverbio, anche nel ritiro di Auronzo. Nulla di allarmante, ma sicuramente uno stallo che può diventare pericoloso per il mercato. “Ho bisogno di giocatori più pronti con la Champions” ha spiegato Sarri a Lotito. Il patron ascolta, ma vorrebbe una maggiore collaborazione. E allora quasi mette alle strette il mister nella scelta dei colpi e degli slot per gli extracomunitari: “L'allenatore decida o lo farò io”.