- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
L’inizio non è dei migliori. Due partite, zero punti. Ora Maurizio Sarri chiede una cosa alla squadra: ricominciare da zero, archiviare queste due sconfitte. La Lazio non può arrendersi dopo appena due giornate di campionato, non è tutto come previsto, ma può accadere. Il tecnico toscano ha parlato con la squadra a Formello, cercando di far tirare fuori le giuste motivazioni.
“Isoliamoci da quello che dicono all’esterno. Torniamo a giocare come sappiamo e torneremo a vincere”. Queste le prime parole di Sarri a Formello nella seduta di allenamento di ieri, riportate dal Messaggero. La volontà dell’allenatore è chiara: non far deprimere il suo spogliatoio dopo appena due giornate di campionato. La squadra ha risposto presente al suo comandante: “Mister, siamo tutti uniti al tuo fianco”. Le giuste motivazioni sembrano esserci, molto probabile manca quella condizione fisica di cui ha parlato Maurizio Sarri nel post-gara di Genoa. Ora la squadra si deve preparare al meglio per la difficile partita con il Napoli, sperando che possa essere il trampolino di lancio per questa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA