Chiusa la Champions adesso l'imperativo della Lazio è gioco forza quello di tornare a macinare punti in campionato. La classifica sembra irreversibilmente compromessa ma tirare i remi in barca non è un'opzione vagliabile. Così come è chiaro quello che dovrà essere il compito di Sarri e la squadra, altrettanto palese è quello della società: portare avanti i piani per i rinnovi. Eravamo rimasti all'accordo tra Felipe Anderson e la Juventus che Lotito stava cercando in tutti i modi di neutralizzare cercando di intavolare un ultimo discorso per strappare il rinnovo al brasiliano. Seguiva poi la chiamata a Zaccagni sì programmata ma non ancora realizzata.
news
Lazio, i discorsi rinnovi tornano prioritari: il punto da Zaccagni a Felipe
Juliana Gomes, la sorella agente di Felipe ha assistito alla partita della Lazio dalle tribune dell'Allianz Arena, ma non ci sono stati contatti con il ds Fabiani (anche lui presente al seguito del presidente Lotito). L'agente era stata contattata prima della trasferta in Germania, ma allora non era presente. Ci sarà comunque un riaggiornamento in merito a un possibile in contro. Zaccagni rimane in scadenza nel 2025 e per la società il suo rinnovo, trovati gli accordi per gli adeguamenti di Patric e Provedel, è prioritario. Entro la fine del mese Fabiani conta di incontrare anche Mario Giuffredi (agente di Zaccagni).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA