- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile, Romagnoli, Zaccagni
Aveva rimandato tutto alla chiusura del mercato, ora è tempo di stabilire le nuove priorità. In casa Lazio infatti continuano a tenere banco i nodi legati ai veri rinnovi. Il patron Lotito aveva appunto dato appuntamento a dopo il primo settembre, per avere così modo anche di capire il reale raggio d'azione in termini economici. La fila alla porta di Lotito è e sarà lunga. A cominciare da Zaccagni, che attende in prima fila dopo i discorsi già iniziati nel ritiro di Auronzo di Cadore con il suo procuratore Giuffredi. Intanto l'arciere biancoceleste si gode il suo ritorno in azzurro dopo svariati mesi.
Azzurro che ha accolto anche Immobile e Romagnoli: anche loro in attesa di un adeguamento. A completare il parco giocatori della Lazio che in questi giorni lavorerà agli ordini di Spalletti a Coverciano ci sono Provedel e Casale. I due avevano bussato già tempo fa alla porta di Lotito ricevendo un momentaneo no anche per la politica in casa Lazio che non da abitualmente spazio ai rinnovi dopo appena un anno. Tanti dunque i discorsi da affrontare per il patron Lotito che dopo aver costruito una Lazio di assoluto livello ha ora il dovere di preservarla al meglio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA