Dura sconfitta per la Lazio in Supercoppa, sia per risultato che per prestazione. I biancocelesti non sono entrati mai in partita, rimanendo in balia dell’Inter per novanta minuti. Il risultato finale recita 3-0, ma sarebbe potuto essere molto più rotondo. Diverse le occasioni fallite dai nerazzurri, senza contare le traverse prese da Barella e Lautaro Martinez. Ora c’è bisogno di resettare in fretta e ripartire al più presto, visto anche i prossimi impegni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, c’è una Supercoppa da dimenticare: con il Napoli a caccia del riscatto
Venerdì sera da dimenticare per la Lazio, che perde nettamente per 3-0 contro l'Inter in Supercoppa Italiana senza mai entrare in partita
Questa domenica, infatti, la Lazio scenderà in campo all’Olimpico contro il Napoli, che ieri sera ha perso proprio contro l'Inter la finale di Supercoppa Italiana. I biancocelesti riprenderanno il cammino in campionato a -1 della zona Champions, al momento occupata dalla Fiorentina, uscita anche lei in semifinale. Ci sarà quindi bisogno di una reazione da squadra vera, con la giusta cattiveria, quella mancata venerdì sera contro l'ex Simone Inzaghi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA