- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Supercoppa: Lazio contro Juventus
Viaggio prenotato in direzione Arabia Saudita per i dirigenti di Lazio, Inter, Napoli e Fiorentina. Insieme ad alcuni funzionari della Lega, andranno a visitare le strutture, campi e hotel in vista della permanenza a Gedda per la Supercoppa italiana. Il contratto stipulato è di circa 23 milioni di euro netti da ripartire tra le quattro società. Al momento, l'unico ad apporsi sarebbe De Laurentiis, mentre gli altri tre club sono favorevoli.
Ai biancocelesti il medio oriente ha già portato fortuna, quando nel 2019 con Simone Inzaghi in panchina si imposero per 3-1 contro la Juventus allenata da Sarri. Questa volta, non sarà una finale secca. Si partirà prima dalla semifinale del 21 gennaio tra Napoli e Fiorentina, mentre il giorno seguente la Lazio affronterà l'Inter. La finalissima, poi, è in programma il 25 gennaio. Le date non sono ancora ufficiali: la Lega conta di mettere il tutto nero su bianco durante questa pausa per le Nazionali.
Il sopralluogo organizzato per la prossima settimana ha quindi l'obiettivo di limare gli ultimi dettagli a livello di organizzazione per i club, ma la partecipazione della rassegna a Gedda non sembra essere in dubbio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA