La Lazio si guarda intorno, specialmente in attacco. Tra i tanti nomi accostati c'è quello di Domenico Berardi, ala del Sassuolo e della Nazionale. La società neroverde lo valuta almeno 25 milioni di euro: i biancocelesti riflettono, è un'esplicita richiesta di Sarri. Il contratto dell'attaccante è in scadenza nel 2027, ma quest'estate potrebbe essere quella giusta per salutare l'Emilia. In merito, è intervenuto Alessio Dionisi intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, parla Dionisi: “Difficile immaginare Berardi lontano dal Sassuolo”
Le parole dell'allenatore dei neroverdi Dionisi sul futuro di Domenico Berardi, obiettivo dell'estate biancoceleste per il reparto offensivo
Queste le parole dell'allenatore: "Domenico è il nostro top player: non è semplicemente bravo, è di più. Qui può esprimere al meglio le sue qualità e ciò che ha in testa. Quando Berardi è in campo sono diversi anche gli allenamenti. Non si tratta solamente del gesto tecnico o del numero, Domenico vede calcio. Può giocare ovunque: attacca la profondità come una prima punta, si muove come un trequartista e costruisce come una mezzala. E' difficile pensare a un domani senza di lui. Se dovesse partire? Spero arrivino giocatori pronti, anche in caso di addio di Frattesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA