- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Hysaj
È una Lazio dai due volti e in controtendenza rispetto alla passata stagione. Da un lato Sarri ha conquistato il secondo posto in Champions e la qualificazione agli ottavi di finale, dall'altro la sua squadra sta tardando a risalire la classifica in Serie A. Su questo tema si è espresso l'ex calciatore azzurro Angelo Di Livio, che ha commentato il momento stagionale dei biancocelesti ai microfoni di TvPlay. Queste le sue parole.
“La Lazio ha fatto un miracolo nel qualificarsi agli ottavi di finale di Champions, anche perché il girone era difficile. L'Atletico è una squadra di grande qualità, Feyenoord e Celtic erano alla portata ma comunque molto complicate da affrontare. Per la rosa che ha a disposizione Sarri ha fatto un miracolo. In Serie A sono a quattro punti dal quarto posto e c'è ancora un intero campionato da giocare. Poi se perdi anche con l'Inter la zona Champions si allontana, ma la Lazio tende a esaltarsi con le grandi. Vecino è stato lasciato fuori nelle ultime partite, credo che questi screzi possano forse far scricchiolare il gruppo. Se Castellanos è il vice-Immobile, Ciro può ancora giocare con una gamba sola”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA