Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La difesa della Lazio tra le peggiori della Serie A: ecco il dato

Pellegrini e Romagnoli
La Lazio non riesce a tornare alle vecchie abitudini. Il dato rilevante è legato al numero di gol subiti da inizio campionato fino ad oggi

La Lazio si ferma nuovamente in campionato. Questa volta il sogno di rivalsa biancoceleste si è infranto contro il muro lombardo del Monza. La squadra di Raffaele Palladino è riuscita a pareggiare allo Stadio Olimpico dopo essere andata sotto con il risultato. I ragazzi di Maurizio Sarri non sono mai partiti così male in campionato. Infatti, la Lazio è le peggiori della Serie A per il numero di gol subiti fino ad ora.

La squadra di Maurizio Sarri ha subito la bellezza di 8 gol in cinque partite di Serie A. Sono poche le altre società che hanno fatto peggio: Empoli (12), Sassuolo (11), Fiorentina (9) e Salernitana (9). I biancocelesti sono la quinta peggior difesa della competizione, a pari (de)merito con il Genoa. In questa negativa classifica pesano i tre gol subiti all’Allianz Stadium contro la Juventus la scorsa settimana. Ora, la squadra di Maurizio Sarri deve tornare alle vecchie abitudini, dove, grazie a loro, nella scorda stagione è riuscita a centrare la Champions League e essere una delle migliori difese europee.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.