- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Gila
Bentornata normalità. Rispetto ai primi messi della stagione, ora la Lazio gira in maniera diversa, specialmente in difesa. La retroguardia biancoceleste è infatti la principale artefice del recupero in campionato: nelle ultime cinque partite, coincise con cinque vittorie, sono solamente 2 i gol subiti. In uno sguardo d'insieme, invece, sono 8 porte inviolate nelle ultime quattordici sfide. I numeri fanno sorridere Sarri, capace di arginare il problema della poca stabilità difensiva dei primi mesi di stagione.
Il dato che rende ancora più orgoglioso il tecnico insieme allo staff, è che questi numeri sono arrivati grazie all'apporto di tutta la linea difensiva. Addirittura, anche grazie a Mandas, autore di un intervento decisivo nel derby per portare a casa vittoria e porta inviolata. Per la prima volta, infatti, Provedel è stato risparmiato e non è stato forzato, dando spazio proprio al giovane portiere. L'altro elemento, è stata la mancanza di Romagnoli per diverse settimane causa infortunio: super il rendimento infatti sia di Patric che di Gila.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA