news

Lazio, Diego Gonzalez può lasciare: c’è l’Atlas, manca l’accordo definitivo

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il paraguayano classe 2003 non trova spazio e potrebbe lasciare presto la Capitale, c'è l'Atlas in pressing ma manca l'accordo definitivo

Diego González è vicino a lasciare la Lazio. Arrivato in biancoceleste a gennaio 2023, era stato prelevato dal Celaya, squadra di seconda divisione messicana, per una cifra di poco superiore al milione di euro. Inizialmente impiegato in Primavera, l'attaccante paraguayano classe 2003 non ha trovato lo spazio necessario per poter incidere a Roma e, per questo, è alla ricerca di una sistemazione che gli garantisca il minutaggio necessario per crescere.

Attualmente è vicino all'Atlas che si trova a centro classifica in massima serie messicana. Per González sarebbe un ritorno alle origini, potrebbe andare in Messico già a gennaio. Manca, però, l'accordo definitivo: sono ancora da limare i dettagli definitivi dell'accordo, l'Atlas vorrebbe chiudere l'operazione in prestito, la Lazio è disposta ad accettare la formula alla base ma vuole limare gli aspetti tecnico-economici dell'affare eventuale, che però sembra essere destinato a concretizzarsi.