Diego Gonzalez, classe 2003, è stato il colpo a sorpresa dell’ultimo giorno di mercato in casa Lazio. Mentre tutta l’attenzione era rivolta sul fronte Pellegrini, infatti, la società biancoceleste si è mossa anche sull’esterno offensivo paraguaiano, in questo momento impegnato in nu torneo che avrebbe potuto riguardare da vicino anche un calciatore biancoceleste. Gonzalez infatti sta partecipando al Sudamericano Sub-20 , il torneo che avrebbe dovuto disputare anche Luka Romero.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Agente Diego Gonzalez: “Siamo venuti alla Lazio per Sarri. Ha chiesto…”
Le parole dell'agente del calciatore paraguaiano, acquistato dalla squadra biancoceleste nella giornata di ieri, rivela un curioso retroscena
E proprio a questo torneo allora la Lazio avrebbe deciso di attingere, a quanto pare su esplicita richiesta di Sarri. Questo, almeno, è quanto dichiarato da Iraultza Arrese, l’agente di Diego Gonzalez. Secondo quanto riportato da Bruno Pont - giornalista sportivo - su Twitter, l’agente avrebbe dichiarato quanto segue. “Partecipando al Sudamericano qui in Colombia c’erano diversi club interessati. Abbiamo ricevuto l’interessamento di diversi club dal Sudamerica e alcuni in MLS, ma alla fine abbiamo scelto la decisione di portarlo alla Lazio. Il suo arrivo è stata un’espressa richiesta di mister Sarri”. Dichiarazioni che, se confermate, non farebbero altro che aumentare le aspettative sul giovane paraguaiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA