Non sarà mai un giorno come gli altri in casa Lazio, l’11 novembre. Oggi, sono passati diciassette anni da quel maledetto 11 novembre 2007. Quel giorno la vita di Gabriele Sandri veniva strappata da un tragico omicidio nell’area di servizio di Badia al Pino, mentre Gabbo stava raggiungendo con degli amici Milano per il match della Lazio contro l’Inter. Ieri, a pochi chilometri da Milano, i biancocelesti erano impegnati contro il Monza. Sia i tifosi brianzoli che quelli biancocelesti hanno ricordato Gabriele Sandri, commemorato poi anche dalla Curva Nord nella notte presso l’area di servizio dove si svolse la tragedia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, diciassette anni fa la scomparsa di Gabriele Sandri
Sono passati diciassette anni da quell’11 novembre 2007 in cui perse la vita Gabbo in un tragico omicidio: il ricordo dei tifosi e del club
Oggi, poi, anche la Lazio ha ricordato Gabbo con una nota sul sito ufficiale: “Undici novembre 2007, una data che rimarrà impressa per sempre nella memoria di tutti i tifosi, non solo quelli biancocelesti. Sono passati quindici anni dal tragico omicidio di Gabriele Sandri, avvenuto nell'area di servizio di Badia Al Pino, in provincia di Arezzo. Gabbo era diretto a Milano, dove la Lazio avrebbe affrontato l'Inter. Non vedrà mai quella partita. 'Rideremo ancora col tuo stesso sorriso', la dedica della Curva Nord: sono già passati 17 anni ma noi non ti dimentichiamo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA