- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Emiliano Viviano
La Lazio è ufficializzato la cessione di Luis Maximiano all'Almeria. Ora il club capitolino dovrà trovare il suo sostituto. Il nome che sta girando in casa biancoceleste è quello di Hugo Lloris. L'ex campione del mondo sembra avere un accordo con la Lazio ma ora la società sta valutando attentamente la trattativa. In una recente intervista a Tv Play, in merito a questa trattativa, e a una sua chiamata ad inizio mercato con Maurizio Sarri, si è espresso il portiere dell'AscoliEmiliano Viviano.
"Mi ha chiamato Sarri prima del ritiro, ma era una cosa così, ancora tutto in forse. Non si sapeva cosa avrebbe fatto la Lazio con Maximiano, ora leggo di Lloris, mi sorprende molto. Per me non ha senso come binomio con Provedel, che Lloris faccia il secondo mi sorprenderebbe, poi un campione del mondo alle spalle ti mette tanta pressione. Se sono bravi a gestire magari la Lazio poi si ritroverebbe con due grandi portieri. Che mi ha detto Sarri? Ci siamo sentiti per altre cose, lui aveva il dubbio, sa che sono uno che ha sempre giocato titolare. Per la posizione di secondo portiere serve qualcuno adatto. È stato un discorso così, non c’è stata una trattativa o un’offerta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA