- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Di Canio
Una Lazio formato Champions e una formato Serie A. Questo primo terzo di stagione ha fattualmente raccontato questo di una squadra che quando sente la musica dell'Europa che conta sembra trasformarsi. La sconfitta indolore di Madrid ha mostrato una squadra volenterosa ma ancora vittima dei suoi stessi errori oltre che di una poca lucidità offensiva sempre più evidente. In merito al cammino fatto fin qui dalla Lazio in Champions ha detto la sua l'ex biancoceleste Paolo Di Canio negli studi Sky al termine della gara contro l'Atletico.
"Sarri è perfezionista al massimo. Tanto volume di gioco, ma il volume è troppo basso. Si arriva lì, ma non c’è la sostanza, manca qualcosa. Adesso se la deve godere. Ha passato il girone con due episodi chiave: il gol di Provedel e la vittoria in Scozia. La Lazio può essere spensierata, in Champions ha dato il 150%. Ha dato il massimo nei dettagli. Il contrasto di Marusic sul primo gol? Quella palla non può restare a disposizione degli avversari. Per me la Lazio è la sorpresa di questa fase a gironi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA